Scherzi laurea biotecnologie

Ecco che scherzi fare al neo laureato

Dopo la seduta di laurea in biotecnologie , gli amici devono organizzare assolutamente degli scherzi!

Gli scherzi più divertenti

Durante una festa di laurea, generalmente, parenti e amici organizzano divertenti scherzi per ridere e mettere un po’ in imbarazzo il/la festeggiato/a.

Le nostre proposte

Di seguito un elenco dei più divertenti scherzi laurea biotecnologie:

Regalo-scherzo:

per movimentare la festa di laurea e sorridere insieme agli invitati è possibile organizzare un regalo-scherzo per il/la festeggiato/a.

La preparazione è piuttosto semplice, basterà far credere al/la neolaureato/a di aver acquistato per lui/lei proprio il regalo dei suoi sogni, tuttavia, all’interno della confezione dovrà essere riposto un oggetto indesiderato, poco gradito o divertente.

Per rendere ancor più simpatico lo scherzo è possibile utilizzare per il confezionamento il sacchetto del negozio o una scatola con il brand del prodotto amato.

Basterà che qualcuno immortali con il proprio smartphone il momento e ne riderete per i mesi successivi;

Fotografie compromettenti:

per imbarazzare il/la festeggiato/a potrete raccogliere le sue foto più imbarazzanti e compromettenti e assemblare su di un cartellone.

Durante la festa, mentre il/la neolaureato/a sarà distratto, uno o due invitati si occuperanno di posizionarlo in modo che tutti possano vederlo;

Palloncino gonfiato con elio:

com’è noto, aspirare l’elio da un palloncino permette di modificare leggermente la propria voce.

Per rendere il tutto ancor più divertente potrete chiedere al laureato di leggere quale frase o scioglilingua e, ogni qual volta scapperà una risata, introdurre una penalità.

Tra le più comuni vi sono gli shottini alcolici, indossare indumenti particolari o travestimenti ecc.

Un’altra idea è quella di far leggere al vostro amico neo laureato in biotecnologie un testo in un dialetto piuttosto differente da quello della sua regione di provenienza.

Esattamente come nel caso precedente, ogni risata, errore o esitazione corrisponde ad una simpatica penitenza che metterà in imbarazzo il festeggiato creando ilarità e divertimento tra amici e parenti;

Le scatole del mistero:

un’aterntativa divertente alla falsa scatola regalo, è quella di nascondere i presenti all’interno di diverse teche.

A proteggere la scatola che li contiene bisognerà inserire schiuma da barba, succo di frutta, pomodoro, indumenti imbrattati di Nutella, carta di giornale, peluche, parrucche e quant’altro possa risultare repellente una volta che si inserisce solo la mano.

L’obbiettivo del neo laureato sarà quello di estrarre il regalo bendato e utilizzando una sola mano (l’altra verrà legata dietro la schiena).

Vi divertirete molto ad osservare le espressioni di paura, stupore e disgusto del vostro amico intento ad estrarre gli oggetti dalle scatole misteriose.

© Riproduzione riservata