Regali di laurea perfetti per una gattara

regali di laurea

La laurea è un traguardo importante, una grande soddisfazione. Ma come scegliere regali di  laurea originali, per fare bella figura e rendere felice una neo-laureata? Se la ragazza in questione è una gattara, bisognerà orientarsi scegliendo tra dei regali di laurea per amanti dei gatti. Ecco qualche idea per regali di laurea per lei, originali, simpatici e divertenti!

Il classico peluche

Non si sbaglia mai, le ragazze lo adorano. Un dolcissimo peluche a forma di gatto, come regalo di laurea per un’amica, è un pensiero tenero, che di certo apprezzerà.

Le nostre proposte

Abbigliamento a tema gatto

Tra le idee regalo laurea, per un’amante dei gatti, perché non pensare alle calze parigine che, sul bordo, hanno come decorazione orecchie o coda di gattino? Sono originali, giovani e anche molto seducenti, perfette per una neo-dottoressa alla moda.

Bijoux a forma di gatto

Un bel regalo di laurea da ragazza potrebbe essere un gioiello a tema: un anello a forma di gatto, una catenina con un ciondolo che rappresenti un micino o uno charm da bracciale con la classica, tenera zampina felina che pare funga anche da portafortuna.

Oggettistica con gatti come decorazione

Un perfetto regalo di laurea per una donna appassionata di gatti? Oggettistica decorata a tema: tazze, piatti, tovagliette all’americana per la colazione, tappeti, biancheria da letto o asciugamani. Tutto tassativamente decorato con immagini di tenerissimi e dolcissimi gattini.

© Riproduzione riservata