Idee regalo donna: idee e consigli last minute

Siete in ritardo con il regalo di compleanno per la vostra lei? Ecco per voi tante idee regalo donna last minute per non sfigurare.

Il compleanno della vostra dolce metà o della migliore amica si sta avvicinando ma voi non avete la più pallida idea di cosa regalarle? Se siete stati presi dal panico da regali, rilassatevi! Il nostro articolo fa proprio per voi. Continuate a leggere per scoprire qualche idea last minute per regalare alla vostra compagna il momento di attenzione e coccole che si merita.

Le nostre proposte

Massaggio rilassante

Adatto a qualsiasi donna che abbia bisogno o voglia di un attimo tutto per sé, il massaggio rilassante sarà un regalo perfetto per la vostra metà ma anche per la vostra migliore amica. Inoltre, per un regalo un po’ più impegnativo, il massaggio rilassante può essere abbinato a un trattamento benessere total body che comprende anche pulizia del viso e scrub corpo. Ma se optate per  un semplice massaggio prenotate quello di coppia. Ordinate due calici di bollicine e godetevi questo romanico momento a due. Se il vostro budget è limitato o volete mettervi in gioco, perché non improvvisarvi voi stessi massaggiatori? La vostra lei sicuramente gradirà.

Giornata alle terme

Il nostro bel paese ci regala davvero tante oasi termali immerse nel verde. Ma ne troverete alcune anche proprio nel centro delle città più importanti per un piccolo break dallo stress quotidiano. Se ne avete la possibilità, prendetevi qualche giorno per staccare la spina e, a sorpresa, prenotate un soggiorno in un lussuoso hotel con parco termale annesso.

Potrete passare le ore in ammollo nelle calde acque sorgive o rilassarvi con l’aromaterapia nelle apposte grotte. O ancora fatevi coccolare dai fanghi termali e dal percorso Kneipp che, insieme all’idromassaggio, sarà un toccasana per la vostra circolazione. Per concludere, rigeneratevi e purificate il corpo con una sessione di sauna o bagno turco. La fortunata non potrà far altro che apprezzare il regalo, ancora di più se a fine giornata la aspetta una cenetta romantica a lume di candela.

Gita romantica a Verona

Se siete dei romanticoni e volete far vivere un giorno da favola alla vostra dolce metà in occasione del suo compleanno, organizzate una gita a Verona. La città di Romeo e Giulietta, città dell’amore per antonomasia, vi ospiterà tra le sue sfavillanti vie piene di luci e negozi, vi delizierà con specialità culinarie da leccarsi i baffi e ovviamente vi regalerà tanto amore e tanto romanticismo. Dopo aver passato la giornata in città, spostatevi di qualche chilometro per cenare sulle rive del lago di Garda. Tra Bardolino, Sirmione e Lazise avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Gustatevi una delle ottime specialità di pesce di lago su una terrazza sospesa sull’acqua. Come ovvio, non può mancare una capatina sotto il celebre balcone della casa di Giulietta per un bacio romantico e appassionato. Se vi rimane il tempo, perdetevi tra le verdi colline venete in cerca delle classiche ed eleganti ville palladiane.

Gita a Roma

La cosiddetta città eterna è un’altra meta perfetta per un fine settimana romantico. In una serata stellata, dopo una cena galante in uno dei tanti ristoranti della capitale, regalate alla vostra donna una passeggiata sul colle del Campidoglio da dove avrete una stupenda visuale sulle rovine più belle del mondo, quelle dei Fori Imperiali. Raggiungete poi la fontana di Trevi che si schiuderà inaspettatamente davanti ai vostri occhi tra le viuzze della città e, con la sua bellezza, vi regalerà momenti indimenticabili.

Queste erano alcune idee regalo donna originali e per tutte le tasche. Che la festeggiata sia la vostra dolce metà o la vostra migliore amica, ora vi rimane solo da scegliere ciò che più fa al caso suo. Divertitevi e dedicatele tutte le attenzioni che si merita.

© Riproduzione riservata