I libri da regalare nel 2018 per un compleanno

libri da regalare

Chi ama leggere sa quanto un libro possa rappresentare un regalo davvero apprezzato. Ecco una serie di titoli di libri da regalare in occasione di un compleanno: letture appassionati e godibili, per soddisfare tutti i gusti.

Appassionati di lettura? Ecco i migliori libri da regalare per un compleanno!

Dovete trovare delle idee regalo libri per far contento un appassionato di lettura? Ecco per voi una piccola selezione di titoli interessanti, tra i quali scegliere sicuri di non sbagliare.

Le nostre proposte

Libri da regalare ad un uomo


Cosa regalare al papà, al fratello, all’amico del cuore o al fidanzato per il suo compleanno? Scegliere un libro non è mai un errore. Se il vostro uomo del cuore è uno sportivo apprezzerà sicuramente “Giocare da Uomo” di Javier Zanetti e Gianni Rotta. In alternativa, puntate su un thriller mozzafiato, ad esempio “L’ombra del Sicomoro” di John Grisham.

Libri da regalare ad una ragazza

Siete alla ricerca di un regalo per una ragazza? Il 2018 offre molta varietà di scelta per quanto riguarda i libri, dal romanzo impegnato ai libri divertenti da regalare a un’amica, alla mamma, a una sorella o alla fidanzata che ama accoccolarsi sul divano con una buona lettura. Un esempio è “La lista dei desideri” di Sylvia Day, dissoluto e travolgente. Un altro ottimo titolo, sicuramente apprezzabile per le donne, è frutto del talento dell’autrice italiana Mazzantini: “Splendore”, romantico ed accattivante, foriero di diversi spunti di riflessione tutta al femminile.

© Riproduzione riservata