I 7 regali di laurea che ogni appassionata di musica vorrebbe

regali di laurea

Possono essere diversi i regali di laurea per lei appassionata di musica, adeguati a tutte le tasche. Se la vostra amica è amante della musica le idee regalo per la laurea possono davvero soddisfare le aspettative della neo laureata. Ecco 7 suggerimenti utili per articoli da regalo musicali.

1) Bose SoundTouch 20 Serie III Sistema Musicale Wireless: tra i regali per lei appassionata di musica non può mancare questo splendido oggetto che permette l’ascolto musicale in ciascun ambiente di casa mediante tecnologia bluetooth, controllabile da un’apposita app da smartphone. Tutto con l’interfaccia touch e con tasti a sfioramento.

Le nostre proposte

2) Giradischi: tra le idee regalo per musicisti, un giradischi rappresenta una trovata geniale per poter stupire. Ottimo regalo di laurea per una donna appassionata di musica. Disegno vintage, tecnologia moderna, che costituiscono anche un ottimo elemento di arredo.

3) Altoparlante wireless: un buon regalo laurea per ragazza è un altoparlante che permette l’ascolto di musica da telefonino e tablet mediante tecnologia wireless. Dimensioni contenute per una portabilità pratica e comoda. Ne esistono di diverse marche e con diverse caratteristiche. Alcuni sono anche waterproof.

4) Cuscino con casse musicale: come idea regalo laurea è il top dell’originalità. Un cuscino che permetterà alla vostra amica di addormentarsi ascoltando la sua musica preferita direttamente dal guanciale su cui poggerà la testa. Alcuni modelli consentono anche la connessione di uno smartphone.

5) Cappellino con auricolari: un altro regalo per laurea da donna originale è il berretto con gli auricolari incorporati. All’esterno vi sono i tasti per il volume e per rispondere alla chiamata del telefono, il quale è connesso a cappello grazie alla tecnologia bluetooth.

6) Tagliere a forma di strumento musicale: un’idea regalo in musica può esser rappresentata da un tagliere a forma di chitarra. Il manico della chitarra corrisponde a quello del tagliere, mentre l’area di taglio sarebbe la cassa di risonanza dello strumento. Originale e al tempo stesso utile per un regalo di laurea da donna.

7) Cuffie stereo di ascolto: la vera amante della musica non può fare a meno di una cuffia da indossare durante l’ascolto di un cd. Tra i regali di laurea per lei le cuffie sono certamente uno dei pensieri più vincenti e apprezzati, poiché riusciranno a valorizzare ancor di più l’ascolto, enfatizzando le frequenze sonore. Sono diversi i modelli che si trovano anche online, da prezzi più contenuti a quelli più elevati a seconda della qualità e delle caratteristiche ricercate.

© Riproduzione riservata