I 10 regali di laurea perfetti per un appassionato viaggiatore

idee regalo di laurea per viaggiatori

Quali sono i regali di laurea adatti per un uomo appassionato di viaggi? Esistono tantissime idee regalo di laurea per viaggiatori che vi aiuteranno a stupire i vostri amici più cari che non possono fare a meno di spostarsi da una parte all’altra del mondo. Inoltre, conoscere i gusti di un amico o un conoscente è un grande vantaggio per fare la scelta giusta tra i vari regali originali per viaggiatori. Non resta che scoprire quali sono i 10 regali più gettonati per un’amante dei viaggi.

Action camera

Uno dei regali più utili per viaggiatori è senza ombra di dubbio l’action camera che permette di immortalare i momenti più significativi, oltre che essere dotata di un comodo fish eye. Tuttavia si tratta di un prodotto abbastanza costoso, quindi non è adatto se il vostro budget è limitato.

Le nostre proposte

Ebook Reader

Uno dei regali di laurea più apprezzati da un uomo viaggiatore è sicuramente l’ebook reader. Questo comodo dispositivo consente di leggere i libri elettronici in formato digitale. Sul web potrete trovare tantissime offerte ed occasioni per acquistare il prodotto migliore.

Adattatore universale

Se volete puntare invece su qualcosa di utile allora un adattatore universale da viaggio è la soluzione ideale poiché si tratta di un accessorio indispensabile nella vita di un viaggiatore. In questo modo si eviterebbero spiacevoli inconvenienti a causa dei vari tipi di attacchi delle prese durante gli spostamenti.

Hard disk esterno

Un altro accessorio immancabile per un appassionato viaggiatore è l’hard disk esterno. Un tocco di innovazione non guasta mai, soprattutto durante i viaggi. Grazie a questo accessorio leggero e compatto il vostro amico o conoscente sarà davvero soddisfatto poiché potrà portare sempre con sé tutti i dati necessari.

Zaino da viaggio

Un accanito viaggiatore non può assolutamente rinunciare ad un comodo zaino da viaggio, utilissimo per essere usato anche come bagaglio a mano durante i vari spostamenti. In commercio potrete scegliere tra tantissimi modelli anche se disponete di un budget limitato.

Selfie stick

Al giorno d’oggi scattare selfie è ormai una vera e propria moda. Se volete puntare a regali particolari allora un Selfie Stick è ciò che fa al caso vostro. Con questo accessorio il vostro amico viaggiatore potrà scattarsi un selfie ovunque desidera grazie alla funzione WiFi.

Organizer da viaggio

Essere ordinati durante i viaggi è fondamentale per evitare grosse perdite di tempo e non correre il rischio di perdere i propri oggetti. Un comodo organizer è sicuramente uno dei regali più utili per viaggiatori che potranno organizzare gli oggetti da viaggio negli scompartimenti specifici. Puntate quindi ad un buon organizer soprattutto se la persona in questione è piuttosto disordinata.

Pesa valigia elettronico

Pesare i bagagli è fondamentale durante i viaggi in aereo poiché qualche chilo in più potrebbe portare a costi non indifferenti. Un utilissimo pesa valigia elettronico è la soluzione ideale per fare un regalo particolare e allo stesso tempo funzionale.

Batteria esterna portatile

Se il vostro amico è particolarmente accanito nell’uso dello smartphone allora una batteria esterna portatile sarà sicuramente un pensiero gradito. In questo modo potrà godersi tutti i suoi viaggi senza alcun timore di rimanere con la batteria scarica.

Cuffie da viaggio

Tra le innumerevoli idee regalo per lui spiccano anche le cuffie da viaggio, soprattutto per chi non riesce mai a rinunciare alla buona musica. In commercio potrete trovare delle ottime cuffie da viaggio anche a basso costo e fare così un vero e proprio regalo coi fiocchi.

© Riproduzione riservata