Giochi per bambina, ecco i più belli da scegliere

giochi per bambina

Se vi trovate nella situazione di dover fare un regalo a una bambina e il dilemma è cosa regalare comprendiamo bene l’imbarazzo, di giochi per bambini ne esistono tanti ma voi siete alla ricerca di un’idea che possa creare meraviglia perché si sa, i bambini di oggi sono abituati a ricevere continuamente regali e voi non vorreste né incorrere in un doppione né deludere le aspettative.
Continuate la lettura di questo articolo, cercheremo di darvi dei suggerimenti per regalare qualcosa di originale.

Giochi per bambine: idee in base all’età

Per una bambina di età tra i 3 e i 4 anni vogliamo segnalarvi delle bamboline che stanno avendo un successo strepitoso, le “Lol”. Si tratta per l’appunto di bamboline custodite in delle sfere all’interno delle quali si celano tante sorprese, il divertimento è assicurato.
Se la bambina destinataria del dono dovesse avere un’età compresa tra i 4 e i 6 anni regalate un carillon. La melodia dolce e soave e la ballerina che gira all’aprire la scatola le incanterà, senza contare che saranno felici di avere un portagioie loro personale dove custodire i loro primi monili.
Se la bimba fosse invece più grande, diciamo tra i 7 e i 9 anni, regalate il “Libro per ragazze in gamba”, un manuale che contiene indicazioni di attività, ricette di dolci e creme di bellezza che le coinvolgerà a 360°!

Le nostre proposte

© Riproduzione riservata