Frasi per laurea in farmacia

Laurea: frasi.
Laurea: frasi.

Se il vostro miglio amico/a, parente, fidanzato/a o amante si sta per laureare in farmacia è consigliabile scegliere frasi di auguri composte da pensieri che richiamino l’ambito medico e farmacologico.

Scrivere una frase di auguri per la laurea può sembrare una cosa facile, in realtà è molto più complesso di quello che vi aspettereste soprattutto se non volete cadere nell’ovvietà.

Le nostre proposte

Un buon modo per personalizzare un augurio o congratularsi per il traguardo raggiunto è sicuramente realizzare frasi simpatiche o appropriarsi di citazioni che richiamino il settore di specializzazione del neolaureato/a al fine di rendere l’augurio ancora più speciale.

A seguire un elenco di frasi diviso per categoria a seconda che si scelga uno stile elogiativo, ironico e simpatico, sentimentale o amichevole.

Frasi di elogio per laureati in farmacia

Nel caso la persona che si stia per laureare in farmacia è un vostro conoscente, figlio di un amico, amico del fratello e simili, potrete optare per frasi elogiative più che auguri si tratta di congratulazioni formali al fine di manifestare il vostro interesse.

Ecco alcuni esempi:

  • In questo giorno importante ti auguro una lunga carriera Dottoressa/Dottore.

  • La laurea in farmacia è un percorso tortuoso e lungo e tu sei riuscita/o ad affrontare ogni ostacolo con perseveranza e tenacia.

  • Sicuro che sarai una buon farmacista auguri Dottoressa/Dottore.

Frasi ironiche e simpatiche per laureati farmacia

Se con il laureato/a in farmacia avete un rapporto confidenziale al punto da potervi permettere di ironizzare e usare frasi di augurio scherzose, ideale è puntare sulle caratteristiche di una laurea in farmacia, ad esempio scherzando sul rilascio dei medicinali, sui clienti un pò in là con gli anni con pretese assurde e tanti altri casi più o meno verosimili.

Ecco alcuni esempi:

  • Cara/o farmacista sarà il più desiderato dalle vecchiette.

  • Mi raccomando a non sbagliare a consigliare le pillole ai pazienti auguri Farmacista.

  • Ti immagino a dare consigli sulla crema per le emorroidi.

Frasi sentimentali per laureati in farmacia

Se a laurearsi in farmacia è un vostro parente, partner, migliore amico/a gli auguri devono simboleggiare il vostro stato d’animo, affetto, amore ed emozione per il momento tanto atteso.

Potrete puntare sul fatto che avete sempre desiderato avere un Dottore/Dottoressa in famiglia, che siete fieri del traguardo raggiunto, che consapevoli della difficoltà del percorso siete orgogliosi.

Ecco alcuni esempi:

  • Fieri del tuo successo ad maiora Dottoressa/Dottore in Farmacia.

  • Una/Un Dottoressa/Dottore dottore in famiglia fa sempre comodo, soprattutto un farmacista.

  • Non è stato facile ma hai tagliato il traguardo la Farmacia non ha segreti per te.

Frasi auguri di amici/colleghi per laureati in farmacia

Se a laurearsi in farmacia è un amico o un collega di percorso potrete puntare su frasi con un accento meno referenziale e formale, con un toni sicuramente di affetto e comprensione per il percorso e il traguardo ottenuto, possono essere esaltati i momenti salienti del percorso, ricordati vecchi aneddoti simpatici e colpi di fortuna con cui magari si è riusciti a strappare un buon voto ad un esame davvero troppo difficile e, infine, un pò di sana invidia, nel caso in cui voi state ancora terminando gli studi.

Ecco alcuni esempi:

  • A chimica hai dovuto sudare sette camice per prendere l’esame, pensavi di non farcela e invece eccoti quaDottore/Dottoressa in farmacia.

  • Oggi l’invidia si fa sentire auguri Dottore/Dottoressa in Farmacia non ti dimenticarti di chi è ancora è nella fossa dei leoni.

  • La laurea in farmacia ha segnato momenti indimenticabili, amori, amicizie, nottate insieme, pianti e sorrisi auguri.

© Riproduzione riservata