Festa di laurea a bordo piscina, cosa non deve mancare

Pool party
Pool party: una location ideale per le feste di laurea.

Una festa in piscina è in arrivo? Allora è il caso di accertarsi di avere tutto l’occorrente a disposizione per trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna del sole e del divertimento. Ebbene sì, questi eventi fuori dal comune possono talvolta lasciarvi spiazzati, ma nessuna paura, basteranno dei semplici accorgimenti per rendere questo evento davvero speciale. A cominciare dagli accessori più utili all’abbigliamento più adatto, non vi resta che scoprire tutto l’essenziale per organizzare una situazione così fantasiosa. Ecco delle idee originali per la festa di laurea a bordo piscina.

Quali sono gli accessori indispensabili?

Se volete godervi una giornata a bordo piscina la prima cosa da fare è preparare tutti gli accessori immancabili per questo evento. Se volete godervi il sole e divertirvi con i vostri amici allora iniziate a tenere pronti i vostri costumi da bagno preferiti e naturalmente delle comode infradito. Ma per essere preparati a tutto allora è bene correre ai ripari portando con voi anche un cappello, anch’esso un accessorio indispensabile. In questo modo, nel caso in cui la giornata sarà particolarmente calda potrete ripararvi dal sole e godervi al meglio la festa all’aperto a bordo piscina.

Le nostre proposte

Frutta fresca e cocktail: un’accoppiata vincente per una festa di laurea in piscina

Naturalmente durante una festa di laurea a bordo piscina non perderete l’occasione di immergere i vostri piedi nell’acqua fresca godendovi il sole e magari gustando un buon gelato. Per rendere il tutto ancora più sfizioso allora cercate di arricchire il menù con cibi e bevande fresche, che si riveleranno perfetti per rendere questo evento ancora più unico. Mettete quindi a disposizione della frutta fresca in grado di stuzzicare il palato degli invitati da abbinare a dei gustosissimi cocktail che renderanno la festa ancora più allettante. Ovviamente un buon gelato non deve mai mancare, soprattutto per i più golosi!

Scegliere un tema specifico a vostro piacimento

Se desiderate organizzare una festa di laurea a bordo piscina in modo unico ed originale la soluzione ideale è quella di scegliere un tema specifico, ricorrendo anche ad un pizzico di ironia. D’altronde un po’ di spirito sarà sicuramente un valido aiuto per dare un tocco di allegria alla location. Via libera quindi alle vostre decorazioni preferite, prediligendo magari dei simpaticissimi accessori gonfiabili da immergere con voi in piscina. Mettete quindi da parte i vecchi materassini o le intramontabili ciambelle: una delle ultime tendenze sono sicuramente i fenicotteri gonfiabili con i quali potrete divertirvi tutti insieme.

Trikini dalle mille fantasie

Il costume intero non vi aggrada e nemmeno il bikini? Ecco che un elegante trikini fa al caso vostro per sfoggiare uno stile unico durante una festa di laurea in piscina. Il trikini si rivela la soluzione perfetta per tutti coloro che non vogliono fare un tuffo nel passato indossando un costume intero, ma allo stesso tempo non sono attirati dall’idea di indossare un bikini. Il trikini è composto da un inserto circolare che congiunge i due pezzi del bikini, dando vita appunto alla particolarità di questo modello. Potrete reperire tantissime tipologie di trikini dotate di un’allacciatura arricciata lungo il decolté oppure dalle mille fantasie e colori che si adattano perfettamente a tutte le carnagioni.

Costume da bagno con stampa fotografica

Se non sapete come organizzare la vostra festa di laurea in piscina ricorrete ad un pizzico di ironia. Tra le migliori idee originali spicca quella del costume da bagno con stampa fotografica. Potrete scegliere tra infinite e simpatiche immagini, magari prediligendo quella di un gelato che si adatta perfettamente a questa situazione estiva. Nonostante si tratti di un costume intero, la scollatura posta sulla schiena vi donerà uno sprint in più.

© Riproduzione riservata