Festa di compleanno a tema circo: cosa non deve mancare!

Le feste a tema sono uno dei must per compleanni e ricorrenze. Il tema del circo è poi molto amato, perchè permette a grandi e piccini di ritrovarsi catapultati in un ambiente magico e pieno di colori e cose divertenti, che ricorda loro momenti piacevoli e grasse risate. Sia che si tratti della festa del vostro bambino, sia che il festeggiato sia un adulto ci sono alcuni consigli che potete seguire per una perfetta festa di compleanno a tema circo.

I colori per la festa a tema

In una festa a tema, gli allestimenti devono essere rigorosamente coordinati col tema stesso. Se pensiamo alla festa di compleanno a tema circo, quello che ci viene subito in mente sono righe colorate, festoni e ghirlande. I colori più in voga sono di certo giallo, rosso e blu. Riguardo alle fantasia via libera a righe e pois.

Le nostre proposte

Gli addobbi per una festa di compleanno a tema circo

Per rendere la festa di compleanno a tema circo ancora più efficace non esitate a riempire la stanza in cui svolge la festa di elementi a tema. Se vorrete, potrete creare un tendone da circo fai da te usando un lenzuolo a righe o semplicemente comprare dei gadget circo e delle decorazioni già pronte.

© Riproduzione riservata