Ecco perché Le Bebè sono un perfetto regalo per neo genitori

regalo per neogenitori

Le Bebé è una linea di gioielli creata per le mamme, anche quelle in attesa e i papà. Questi gioielli, con le loro meravigliose forme, tendono ad evidenziare il legame affettivo che c’è tra i genitori e i figli e proprio per questo sono immediatamente riconoscibili ed unici nel loro genere.

Il meraviglioso mondo le Bebé

I gioielli le Bebè sono un perfetto regalo per neo genitori, proponendo varie collezioni con una vasta scelta di ciondoli, collane, orecchini e bracciali in argento, in oro bianco, rosso e rosa.

Le nostre proposte

I modelli possono essere stilizzati o adornati da un pavé di brillanti dalle linee inconfondibili ma anche molto eleganti. Chi non ha visto almeno una volta indossato un ciondolo a forma stilizzata di maschietto o di femminuccia al collo di una mamma. Infatti questi gioielli sono eccellenti idee regalo per i genitori che hanno avuto da poco un bimbo o una bimba.

La sagoma di questi ciondoli è diventata famosissima, un vero e proprio must have e un gioiello essenziale per chi vuole annunciare a tutti l’amore per il proprio bimbo e soprattutto per chi vuol far capire quanto sia importante la maternità.

Acconto alle due sagome di maschietto e femminuccia, che hanno avuto da subito un eccezionale successo internazionale, le Bebé ha realizzato anche altre collezioni per le mamme in attesa, per il papà ed anche per il neonato.

Le Bebé accompagna la mamma in tutte le fasi della vita

I gioielli le Bebè offrono una vasta scelta di ciondoli a forma di sonaglino in argento o placcati in oro e di ciucci in argento 925, placcati in oro rosa o smaltati in vari colori.

Eleganti e alla moda sono i gioielli perfetti da indossare quando si è in attesa poiché sono un vero e proprio simbolo e una dichiarazione d’amore per una donna che sta per diventare una futura mamma. Bellezza e dolcezza si mescolano in questo gioiello che è anche il regalo ideale per una neo mamma. Sul ciuccio spiccano, inconfondibili, le sagome stilizzate del bimbo e della bimba e la collana si distingue poiché porta la chiusura le Bebé a forma di cuore.

Queste creazioni di successo sono pensate e realizzate per chi vuole indossare qualcosa di unico e speciale e perfette per chi vuole testimoniare con un vero e proprio simbolo le emozioni eccezionali che sempre sono legate all’attesa e alla nascita di un figlio. Per chi vuole immortalare per sempre il momento più felice della propria vita e di quella della propria compagna, le Bebé realizza un vero e proprio simbolo, l’anello solitario che in questo caso si distingue poiché è personalizzato dalle sagome dei bimbi di le Bebé.

Ognuno di questi anelli è un pezzo unico, può essere personalizzato con il nome o le iniziali ed è realizzato in oro e diamanti solo su ordinazione.

Le Bebé pensa anche al papà

Fonte immagini: www.lebebe.eu

Le Bebé ha pensato anche ai papà. Per loro c’è una vasta scelta di collane con ciondoli e piastrine in titanio oppure in oro giallo con sopra le famose sagome del bimbo oppure della bimba. In alcuni modelli c’è anche la possibilità di personalizzarli, scrivendo il nome del bambino o della bambina oppure le iniziali.

Per chi, invece, non ama le collane ma preferisce i bracciali, le Bebé offre una vasta scelta di bracciali, perfetti anche come idea regalo per un neo papà. Il mondo di questo brand, che ha avuto un grande successo ed è diventato famoso a livello internazionale, è popolato da tante idee regalo perfette per tutti i neo genitori.

C’è anche una vasta scelta di orologi e accessori che, con i loro simboli, testimoniano in modo inconfondibile il più grande regalo che la vita possa fare, ovvero la nascita di un figlio. Per una mamma o un papà non c’è in tutta la propria vita un giorno più bello di quello dell’arrivo del proprio bambino.

© Riproduzione riservata