Compleanno piscina bambini: Roma, Milano e Torino, la festa è in acqua!

Festa in piscina
Compleanno in piscina: la festa per bambini.

I bambini e l’acqua sono un binomio complesso. All’inizio della loro vita sono restii a entrare in una vasca, ma crescendo il rapporto cambia. Ecco perché un’ottima idea per una festa è il compleanno in una piscina per bambini.

Questa attività divertirà molto i piccoli festeggiati e i loro amichetti. Unire la piscina a qualche gioco programmato e a un po’ di libertà vi garantirà un grande successo. Soprattutto otterrete grandi sorrisi dai vostri bambini.

Le nostre proposte

Nelle maggiori città italiane si trovano facilmente delle strutture attrezzate, in grado di organizzare per voi degli eventi unici, divertenti e indimenticabili. Vi basterà contattare le piscine pubbliche e private della zona e affidarvi alle mani esperte dei gestori.

Naturalmente la piscina e le attività svolte sono adatte all’età degli ospiti. Questo garantisce la massima sicurezza sotto tutti i punti di vista.

E se fosse a casa vostra? Se disponete di uno spazio esterno ampio potete affittare una piscina gonfiabile. Non pensate a una semplice struttura in cui mettere aria e acqua. Le imprese che si occupano di questo portano la piscina e animatori esperti che si prenderanno cura di ogni singolo dettaglio. Non siete voi a dover organizzare. Vi basta una telefonata.

Piscine per compleanni di bambini a Roma

Nella capitale ci sono imprese pronte a farsi carico delle vostre richieste e di organizzarvi il compleanno nella piscina dei bambini.

Sarete voi a scegliere il tipo di evento. Non si tratta solo di una festa in acqua, ma di abbinare musica, intrattenimento e attività specifiche (scegliere il tema del compleanno, come ad esempio “Barbie”). Dovete dare al party planner tutte le informazioni del caso e sarà l’esperto a mettersi all’opera sollevandovi da qualsiasi incombenza. Naturalmente potrete sorvegliare voi stessi l’andamento della festa.

Piscine per compleanni di bambini a Milano

Nel capoluogo lombardo vanno di moda le piscine “lidoteca”, ovvero dei veri e propri lidi pensati per i più piccoli.

Sono strutture sparse per la città pronte ad accogliere i bambini e organizzare la loro festa in acqua. Animatori e bagnini intrattengono i bimbi e vigilano per garantire loro la sicurezza mentre giocano, nuotano e si divertono. Voi dovete solo contattare i responsabili e portare i figli. Loro pensano al resto. Sono professionisti e quindi il risultato è assicurato.

Piscine per compleanni di bambini a Torino

Associazioni, gruppi di mamme e piccole imprese private offrono un compleanno in piscina per bambini.

Utilizzano le strutture private presenti nel capoluogo piemontese per organizzare le feste in acqua. Facendo riferimento alle piscine e ai loro responsabili, loro preparano il programma e mettono a disposizione degli animatori per intrattenere i piccoli ospiti con attività e giochi. Contattateli ed esprimete i vostri desideri, loro li esaudiranno.

© Riproduzione riservata