Compleanno: giochi di magia

Kids Birthday Party
Kids Birthday Party.

Compleanno con giochi di magia

Non c’è niente di più indicato, per festeggiare alla grande il compleanno del vostro bimbo, che organizzare una spettacolare festa con giochi di magia!

Le abilità di uno strabiliante mago, sapranno vivacizzare e rallegrare il party di compleanno. I giochi di prestigio, la magia e la suspanse sono gli elementi ideali per catturare l’attenzione di grandi e piccoli, i quali trascorreranno un pomeriggio incantevole ricco di momenti indimenticabili.

Le nostre proposte

Ma come si prepara una festa di compleanno con spettacoli di magia?

Una perfetta programmazione del party è fondamentale per la buona riuscita della festa, è dunque necessario pianificare con accortezza i tempi e gli spazi nei quali verranno realizzati i giochi magici.

Come organizzare un party di compleanno con giochi di magia

Sicuramente avrete assistito a tantissime feste organizzate per festeggiare il compleanno di amichetti e compagni dei vostri figli.

Vi sarete dunque già fatti un’idea approssimativa su come allestire il prossimo party del vostro bimbo, avete già deciso quale mago o animatore ingaggiare per l’occasione?

Se non avete ancora la situazione chiara vi consigliamo di:

  • Consultare internet per individuare un mago per feste che lavora nella zona vicino la location del compleanno di vostro figlio.
  • Farvi consigliare un bravo mago per party di bambini, dai genitori che hanno organizzato in precedenza feste a tema magia.
  • Individuare una location ampia e confortevole nella quale fare la festa di compleanno.
  • Chiedere al responsabile della location se dispone di un team di animatori che effettua giochi di magia all’interno di feste di compleanni.

Scopri qui tutti gli animatori migliori nella tua zona!

Festa di compleanno con spettacoli di magia

Una volta prenotata la location per la festa e ingaggiato il mago, è tempo di organizzare gli spazi!

Per allestire una festa di compleanno con giochi di magia bisogna riservare un’area nella quale mettere in scena lo spettacolo.

Il mago deve poter esibirsi liberamente, mentre i bimbi assisteranno ai giochi seduti frontalmente.

Solitamente gli animatori per feste presentano numeri di magia affascinanti e divertenti, coinvolgendo spesso i piccoli spettatori mostrando loro splendide bolle giganti, apparizioni inaspettate e molto altro ancora.

Per un vero party a tema magia, potete sbizzarrirvi abbellendo la location con:

  • Gadget magici da distribuire ai piccoli ospiti, come bacchette, mantelli e cilindri.
  • Buffet appetitoso e fantasioso con stuzzichini a forma di cilindri e coniglietti.
  • Torta di compleanno impreziosita con decorazioni realizzate con pasta di zucchero che ritraggono il mago preferito di vostro figlio.
© Riproduzione riservata