Compleanno a Tema Toy Story: ecco i costumi perfetti

compleanno a tema Toy Story

Tra le feste a tema più diffuse oggi, il concept che riguarda i film d’animazione più rinomati sono anche i motivi d’interesse più richiesti in materia di organizzazione di un compleanno a tema.
Un tema specifico di grande interesse, soprattutto rivolto ai festeggiati di sesso maschile (anche se sarebbe meglio uscire dalle logiche commerciali e psicologiche di genere perché in realtà ogni tipologia tematica deve e può rivolgersi ad entrambi i sessi) è dedicato al film Toy Story, un lungometraggio d’animazione, in pieno stile Disney, il quale a distanza di anni affascina ancora i piccoli fan del cowboy Woody e della sua allegra gang di giocattoli.
Questo tema specifico si apre al mondo dei giocattoli quindi non solo Woody, il dolce pistolero, ma anche la graziosa Bo Peep, il super-accessoriato robot Buzz Lightyear e tutta l’allegra combriccola di Toy Story.

E’ quindi questa una festa a tema aperta ad ogni genere, un compleanno a tema Toy Story dove la fantasia può scatenarsi, così come le varie attività ludiche durante lo svolgimento dell’evento.
Nello specifico, una compleanno a tema Toy Story deve ricordare il più possibile con fedeltà i personaggi di Toy Story; in questo modo le possibilità di rendere colorato e divertente il vostro evento nel mondo dei giocattoli sarà sicuramente motivo di spunti interessanti nell’organizzazione di attività per bambini e bambine.

Le nostre proposte

Dalla torta agli striscioni per ricreare il mood del film

Sarà così naturale dedicare le vostre ricerche del materiale necessario affinché il compleanno sia fedele al tema: il web in ciò vi sarà sicuramente utilissimo.
Diversi portali specifici nella vendita di materiale per eventi, cerimonie e feste, offrono anche la possibilità di ricercare tutto ciò che si rende necessario al fine di rendere il tema scelto esaustivo negli arredi del locale.

Lasciate al festeggiato, così è sacrosanto, la possibilità di scegliere il proprio costume tra i due personaggi protagonisti sia che scelga il costume di Woody, l’amato cowboy di Toy Story, sia che esso scelga il costume di Buzz Lightyear, dovrà sentirsi il vero protagonista della cerimonia, della festa.
Gli altri partecipanti potranno quindi scegliere tra i personaggi rimanenti, comunque dotati ugualmente di una bella personalià, che nell’insieme renderanno colorato e divertente il compleanno.
Torta, striscioni, palloncini, attività saranno ugualmente fedeli al tema scelto e la festa a tema Toy Story sarà amata da tutti i partecipanti e forse anche dagli stessi genitori, i quali, alla fine, sono solo bambini cresciuti.

© Riproduzione riservata