Compleanno a tema Barbie, le decorazioni che non possono mancare

Compleanno a tema Barbie

Se vi accingete ad organizzare la festa di compleanno della vostra bambina, grandissima appassionata del mondo di Barbie, se volete davvero stupirla e farla felice ricreate quel mondo per lei!
Online avrete modo di reperire tantissimo materiale per allestire un compleanno a tema Barbie davvero strepitoso. Non parliamo soltanto di materiale già pronto all’uso ma di schemi e istruzioni per realizzare artigianalmente in casa vostra festoni, inviti, segnaposto e quant’altro in modo da coinvolgere attivamente nei preparativi anche la vostra bimba.

Festa tema Barbie: spazio adatto e preparativi

Per la festa di compleanno della vostra bambina innanzitutto dovrete individuare un’area adatta ad accogliere il numero di bambini che inviterete. Se il compleanno dovesse cadere d’estate vi consigliamo di scegliere un luogo all’aperto in modo che i bambini possano godere di sole e aria pulita.
Detto questo, occorrerà allestire il locale e quindi occuparsi del catering.

Le nostre proposte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbie Cake 🎀

Un post condiviso da Main Made Cakes (@main_made_cakes) in data:

Per le mamme più intraprendenti e con sufficiente tempo libero a disposizione vorremmo consigliare di prediligere il fai da te, non solo perché riuscirete a coinvolgere la vostra bambina in delle attività per lei stimolanti ma anche perché probabilmente inciderà meno sul vostro budget.

Allestimento compleanno Barbie: decorazioni, inviti, intrattenimento

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 anos, 3 bolos 🍰 Parte III . . . #bday #bdaybarbie #bdaybaby #bdaybabygirl #happybirthday

Un post condiviso da Bruna Gonçalves (@brunacorreagoncalves) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come on Barbie Let’s go Party 💕🎉👑✨ Happy 7th birthday Addison! #barbiebirthday #barbie #imabarbiegirl

Un post condiviso da juliannagblog (@juliannagblog) in data:

Quanto all’arrangiamento del locale o dell’area prescelta dovrete cercare letteralmente di dare più colore possibile, nel nostro caso il colore che di gran lunga dovrà prevalere è il rosa.
Acquistate o realizzate dei festoni neutrali di colore rosa che siano riempitivi, ovvero vadano ad occupare quegli spazi grandi che altrimenti risulterebbero scarni e concentrate vicino al tavolo della festeggiata dei festoni stilizzati con l’immagine di Barbie e dei suoi amici animali. Riempite la sala anche di palloncini di Barbie rosa e bianchi.

Organizzate dei mini tavoli per gli ospiti con un tovagliato a tema, serviranno in parte per la merenda ed in parte per realizzare dei giochi o per colorare.
Se riuscirete a premunirvi di cartoncino, pennarelli, glitter argentati e carta trasparente potreste realizzare voi stessi inviti e segnaposto di Barbie. Con il materiale su indicato lasciate correre la fantasia, realizzare dei biglietti invito originali sarà un divertimento.
Per concludere, se voleste davvero sorprendere la vostra bambina potreste ingaggiare un’animatrice che si vesta da Barbie per la giornata e intrattenga i piccoli con giochi, storie e canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I just had to post this picture 💕 hailey is too cute 💜💕 #barbie #barbiebirthday #paperflowers #paperflowerbackdrop

Un post condiviso da Prettie in Paper (@prettieinpaper) in data:

© Riproduzione riservata