Compleanno a sorpresa per lui

Festa di compleanno a sorpresa
Festa di compleanno a sorpresa.

Se desiderate sorprendere una persona cara e strapparle un sorriso per il suo compleanno, una festa a sorpresa è sicuramente un’idea perfetta e gettonata. Questo tipo di evento è inoltre indicato per incentivare una persona pigra e svogliata che non ha molta voglia di dedicarsi ai preparativi per il suo compleanno (ad esempio le decorazioni, o il pagamento dei diritti SIAE).

Se il vostro lui non ama l’idea di dover organizzare una festa, allora con il compleanno a sorpresa avrete modo di renderlo felice e soddisfare ogni sua aspettativa.

Le nostre proposte

Ricordate però che sarà necessaria tanta collaborazione da parte degli amici, essenziale anche per evitare che il festeggiato possa scoprire o dubitare qualcosa.

Per una festa a sorpresa di successo valutate attentamente le preferenze del vostro lui, cercando di organizzare una serata di suo gradimento, pertanto deve essere una situazione in grado di soddisfare appieno i suoi gusti.

Ecco cosa dovete fare per organizzare un compleanno a sorpresa per lui senza alcun rischio di inconvenienti.

Valutate con attenzione le preferenze del festeggiato

Un compleanno a sorpresa per lui è un’ottima proposta soprattutto se la persona interessata è particolarmente pigra e non ha voglia di organizzare un evento. A questo punto per farlo sentire totalmente a suo agio potrete organizzare questo spassoso evento direttamente a casa sua oppure in alternativa optare per un luogo frequentato abitualmente che non risulti per lui una novità.

Se il vostro lui condivide la sua casa con altri coinquilini oppure vive con i suoi genitori, organizzatevi con loro e prestate attenzione a stabilire i preparativi quando il festeggiato è fuori casa. Questa fase potrebbe essere complessa, quindi analizzate per bene i suoi orari onde evitare di essere colti in flagrante.

Se invece vive da solo, allora dovrete studiare un piano apposito cercando di avere le chiavi di casa sua: ricorrete ad una scusa che possa sembrare credibile, ad esempio che avete bisogno di qualcosa che solitamente lasciate a casa sua in modo da farvi lasciare le chiavi senza problemi. Potrete anche reperire le chiavi informandovi se lascia una copia ad una persona fidata.

Organizzate il compleanno a sorpresa per lui

Quando siete certi di poter accedere alla sua abitazione, dedicatevi ai preparativi senza esagerare per un evento semplice oppure puntate ad un evento in grande con tantissimi invitati in base ai suoi gusti.

In alternativa, anche una cena intima e tranquilla potrebbe essere di suo gradimento o ancora meglio preparare una serata romantica se si tratta della vostra anima gemella. Una volta che il festeggiato arriva a casa, stupitelo facendo partire tanta buona musica e dandogli gli auguri con un forte abbraccio. L’ospite d’onore resterà sicuramente di stucco e apprezzerà la vostra idea originale!

© Riproduzione riservata