Come vestirsi per la laurea del fidanzato?

Come vestirsi per la laurea del fidanzato
Come vestirsi per la laurea del fidanzato

Il vostro fidanzato è prossimo alla laurea e voi non avete idea di come vestirvi?

Grazie ad alcuni accorgimenti potrete sfoggiare l’outfit perfetto per la cerimonia di laurea.

Le nostre proposte

È importante evitare gli stili inappropriati che potrebbero rivelarsi una scelta non azzeccata per questo tipo di situazione.

Semplicità ed eleganza: il mix perfetto

Se il vostro partner sta per laurearsi e non avete ancora scelto i vestiti giusti, nessuna paura, evitate di farvi prendere dal panico.

Ricordate innanzitutto che si tratta di un evento formale, per questo motivo dovrete assolutamente evitare uno stile eccessivamente semplice o al contempo troppo elegante.

Il segreto dell’outfit perfetto dovrà essere un mix tra eleganza e semplicità.

Ebbene sì, evitate qualsiasi tipo di eccesso onde evitare di dare troppo nell’occhio.

A questo punto potrete iniziare a selezionare oppure a scartare quei vestiti del vostro guardaroba che si rivelerebbero inadatti a questa occasione poiché troppo semplici oppure eccessivamente eleganti.

Via libera quindi ad abiti semi aderenti al ginocchio dal tocco raffinato, decolté con tacco non eccessivo, camicette e giacche eleganti.

Se avrete a disposizione indumenti di questo tipo potrete già iniziare a provare l’outfit ideale per la laurea di lui.

Consigli sull’outfit per la laurea del fidanzato

Non abbiate paura di osare poiché se combinerete nel modo giusto la semplicità e l’eleganza lascerete di stucco il vostro amore!

Potrete scegliere un grazioso abito o una gonna al ginocchio da abbinare con dei collant sottili e delle decolté nere completando il tutto con una giacchettina di stile.

Un altro outfit che potrebbe rivelarsi perfetto per questo tipo di cerimonia prevede una camicetta bianca e un pantalone nero elegante da abbinare ad una giacca avvitata e delle scarpe con tacco di media altezza, combinando il tutto con accessori non troppo vistosi o grandi.

Quali indumenti evitare invece?

Per la laurea del vostro fidanzato è meglio evitare un outfit da discoteca, gli abiti dai colori troppo vivaci, gli stivali o i tacchi altissimi tenendo conto che si tratta sempre di un evento formale.

Attenzione infine a non eccedere anche con il make up: puntate a sfumature e colori che si avvicinino il più possibile alla vostra carnagione per mantenere quel tocco di naturalezza.

Evitate dunque rossetti dal colore rosso acceso o grandi quantità di fard e ombretti.

© Riproduzione riservata