Come organizzare un color party

Color party
Color party.

Organizzare un color party è ormai una delle ultime tendenze più ricercate da tutti coloro che desiderano ottenere un evento di successo ed originale. Sono tantissime le occasioni in cui potrete sbizzarrirvi nell’organizzazione della festa dei colori, che trae origine dal festival di Holi. Ecco tutte le informazioni utili per organizzare un color party e andare alla scoperta delle origini di questa straordinaria tradizione.

Color Party: le origini

Cos’è un Color Party? Questo tipo di evento trae le sue origini dalla tradizione induista e viene organizzato per salutare l’arrivo della primavera, danzando e cantando con tantissime polveri colorate. Una vera e propria usanza per dare il benvenuto alla bella stagione e scacciare via lo stress e i pensieri negativi. Un Color Party è quindi sinonimo di allegria, gioia e tanto divertimento, una celebrazione tanto attesa sia dagli adulti che dai bambini con l’intento di dare colore e vivacità alle strade. Il Color Party è ricco di attività, dal canto al ballo e al lancio della polvere colorata per le strade dei villaggi.

Le nostre proposte

La festa di Holi ha origini molto antiche e nasce dai festeggiamenti in onore della fertilità della terra e della fine della stagione invernale con l’intento di festeggiare i nuovi raccolti e le meraviglie della natura tipiche della stagione primaverile.

Come organizzare un color party?

Una festa dei colori può essere un’ottima scelta in varie circostanze: potrete optare per questo fantasioso evento sia in occasione dell’inizio dell’anno scolastico ma anche per festeggiare la fondazione di una squadra. Non solo, il color party è la scelta ideale se volete dare un pizzico di originalità al vostro compleanno e festeggiare tutti insieme con le persone più care.

Se desiderate organizzare un color party in grande dovrete richiedere i permessi alle autorità locali prediligendo un parco, una piazza o una spiaggia mentre per eventi più intimi avrete molte più probabilità come ad esempio una palestra o un campo da gioco.

A questo punto realizzate degli inviti colorati e vivaci da inviare a tutti gli invitati sfruttando anche i social media. Se invece si tratta di una festa in grande è fondamentale che più invitati possibili acquistino i biglietti, anche in questo caso sfruttate i social media per promuovere l’evento e fare tanta pubblicità.

Non possono poi mancare naturalmente gli holy color, ossia la polvere colorata che potrete facilmente reperire anche sul web presso negozi online specializzati che garantiscono la massima sicurezza dei prodotti per tutelare la salute dei partecipanti e dell’ambiente.

 

View this post on Instagram

 

Holipowder Event Supplies dg varian Warnanya yg lengkap Siap melengkapi event kamu nih😍 _ Jangan lupa sharing momment seru Color Party kalian dg holipowder Event Supplies ya😍 _ Caranya tag di IG @event.supplies dan akan kami Repost📸 yg beruntung bisa dapetin gift dr Event Supplies🎁 Yay!!!😍🥳 _ 🛍️ Real picture produk @event.supplies 💲 Harga sesuai dengan kualitas 🌈 Warna lebih pekat, selalh terlihat jelas di kamera. 🎆 Halus, tidak bau dan tidak menggumpal. ✔️ AMAN 100% apabila terkena kulit dan wajah, karena terbuat dari bahan makanan. 👕 Mudah hilang jika terkena pakaian, dg dicuci seperti biasa _ NB : Siap terima pesanan partai besar dan bisa eceran. ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ More Info /Order?_ 📲 085879409990 (Chat Only) 📲 082136666599(Chat/for Call) _ FREE ONGKIR? Order via shopee dan Bukalapak ID Shopee : EventSupplies ID BL : Event Supplies ID Tokopedia : Event Supplies & Fatkhun Shop . #HOLIPOWDEREVENTSUPPLIES #holipowder #supplierholipowder #supplierholypowder #holypowder #holipowderjogja #holypowdermurah #holypowderjakarta #holypowderbandung #holypowderjogja #holipowdermurah #colorrun #jualholipowder #prewedding #fotoprewed #colorparty #eventjogja #holipowderevent #holipowderindonesia #bubukwarna #bubukwarnawarni #tepungwarnawarni #jualtepungwarna #tepungwarna #gathering #eventkampus #eventmahasiswa #eventorganizer #holipowdercolorrun #colorrunbandung

A post shared by Holipowder Properti Color Run (@event.supplies) on

Affidatevi ad un bravo dj che possa mettere tanta buona musica durante il vostro Color Party: potrete mettere a disposizione degli ospiti dei semplici snack, magari optando per un camioncino alimentare e sbizzarritevi nell’organizzazione di qualsiasi tipologia di attività che includa il canto e vari hobby. Il divertimento è assicurato!

© Riproduzione riservata