Che la forza sia con te! Ecco il compleanno a tema Star Wars

compleanno a tema Star Wars

Una delle opportunità più diffuse negli ultimi anni, è quella di ideare, per i propri figli, una festa a tema, così come un compleanno a tema, momenti ideali nei quali, soprattutto se tra gli amichetti il concept della festa è comune e condiviso, esaltare lo spirito di condivisione del momento di gioia attorno ad un tema amato e conosciuto dalla maggior parte dei partecipanti.
Ovviamente il concept della festa dovrà essere ricercato tra le comuni passioni, o nei personaggi più amati del cinema d’animazione, ma non solo.
Tra i tanti film, amati da almeno tre generazioni di bambini, adolescenti, adulti, Star Wars da quarant’anni è una passione che accomuna grandi e piccini, davanti allo schermo, nei gadgets in commercio, sia ludici ma anche in mille altre diffusioni di un merchandising ricco di articoli.

Compleanno sulle note di Dart Vader?

Ovviamente sarebbe un po’ troppo ma perché no?
La cadenzata musica composta dal musicista John Williams è un marchio inconfondibile, così oscura ma nello stesso tempo accattivante, quasi più del tema principale.
immaginate allora un oscuro Dart Vader che porta al termine del compleanno a tema Star Wars, una torta costellata di stelle nelle quali sfreccia il Millenium Falcor, così lo possono essere altre decorazioni della torta dedicata a Star Wars, sulle note della marcia del lato oscuro della forza.
Ovviamente, prima dello spegnimento delle candeline, dovrà tutto tornare alla norma, con il classico ‘happy birthday to you’ cantato collettivamente.

Le nostre proposte

Compleanno a tema Star Wars da sviluppare

Puntate al tema e mettetelo al centro dell’attenzione dei vostri preparativi: tutto inizierà con gli inviti alla vostra festa di compleanno a tema Star Wars, così lo sarà la torta, decorata con i personaggi del film (Joda e Chewbecca, così come i simpaticissimi droidi saranno i temi più richiesti).
Nell’allestimento della sala dovrete mantenere la stessa coerenza rivestendola con palloncini dedicati a Star Wars, festoni, striscioni, giochi e piatti ispirati dalla saga Star Wars.

Tutto ciò può apparire complicato ma in realtà così non è: il web in questo aiuta davvero molto i genitori che pensano ad una festa a tema, in questo caso Star Wars, ma gli esempi potrebbero essere infiniti.
Diversi portali dedicati alle organizzazioni di eventi, feste di compleanno e cerimonie per bambini, offrono le loro gamme commerciali ideali e prefette se concepite per feste a tema con prezzi davvero irrisori e la possibilità di centrare il vostro obbiettivo accontentando i piccoli Jedi, le piccole Leile, i piccoli droidi del film divertendoli e stimolandoli nella condivisione di una passione.

© Riproduzione riservata