Alla fine della festa un regalino ai partecipanti del compleanno: 10 idee per tutte le tasche

regalino ai partecipanti del compleanno

Quando si invitano i bambini per una festa di compleanno a tema è anche bello congedarli con un piccolo pensiero a ricordo del pomeriggio trascorso insieme. Le feste di compleanno dei piccoli sono sempre vive di animo e di colori e chi organizza può riservare un congedo sorprendente distribuendo un regalino ai partecipanti del compleanno.

Ecco 10 proposte di regalini di fine festa compleanno per bambini

Solitamente gli invitati portano i regali al bimbo festeggiato, ma è anche bello ricambiare con dei gadget per bambini a ricordo della festa. Le possibilità sono molte e per tutte le tasche.

Le nostre proposte

– Braccialetti luminosi: sono chiamati anche Lightstick e sono certamente oggetti scenografici e curiosi. Piegandoli si illuminano mantenendo la colorazione per un certo numero di ore continuative. Ottima idea coreografica per salutare i bambini con regalini di fine festa di compleanno.

– Sacchetti contenitori: ecco una buona idea per regalini per feste.

regalini invitati per compleanno
Regalini per gli invitati del compleanno Amazon

– Pallina Faccine Emoticon: una buona idea di regalini per bambini di fine festa può essere rappresentata da una pallina emoticon che riporta una buffa e simpatica faccina. Inoltre, essendo morbida, aiuta il bambino nello sviluppo della presa e del tatto. Sempre con le emoticons è possibile regalare anche delle speciali gomme per cancellare.

– Mini YoYo: lo yoyo è sempre divertente e stimolante per i bambini. Come gadget di fine festa di compleanno è possibile donare agli amichetti di vostro figlio un coloratissimo piccolo yoyo.

-Portachiavi: quando i bambini iniziano a diventare un po’ più grandicelli viene loro affidata la chiave di casa. Perché non pensare a congedare i piccoli invitati regalando loro un portachiavi che richiama personaggi di una festa di compleanno a tema? Ad esempio i Minions, oppure gli animali del bosco, a seconda del filone con il quale si è sviluppata la festa.

– Braccialetti con animaletti: simpatica e pratica idea regalo per bambini alla fine di una festa di compleanno.

regali per gli invitati
Regalini per gli invitati al compleanno Amazon

– Matite flessibili: strumento utile in materiale morbido, con la capacità di piegarsi nelle varie direzioni. Colori assortiti a disposizione per dare vivacità. Un bel gadget di fine festa di compleanno per bambini.

– Pelouches: è un classico che non tramonta mai. Un gadget per bambini che può essere più o meno economico, morbido colorato, ideale come saluto e ringraziamento per aver partecipato alla festa di compleanno a tema.

– Fischietto: se il fischietto emette il reale verso dell’anatra è ancor più simpatico.

– Faccine salterine: buffe e colorate, terranno compagnia ai bimbi durante i compiti.

regali per gli invitati
Regalini per gli invitati al compleanno Amazon
© Riproduzione riservata