5 location da urlo dove festeggiare il tuo compleanno in estate

location per un compleanno in estate

Compleanni d’estate e desiderio di viverli in modo speciale

Si avvicina la data del vostro compleanno, cade d’estate e avete una grande voglia di festeggiare riunendo i vostri affetti più cari in una location da sogno per rendere il momento indelebile nella memoria di tutti.
Specie se si tratta di un traguardo simbolico come un diciottesimo o l’ingresso negli enta o negli anta, è gratificante poter celebrare e fissare nel tempo nuovi ricordi.
Prima mossa sarà quella di stilare una lista invitati e fissare un budget. Fatto questo si tratterà di mettere in campo tutta la vostra fantasia e andare alla ricerca di una location per un compleanno in estate che sia consona alla vostra idea di base.

Considerando che la data del vostro compleanno coincide con la bella stagione le opportunità sono davvero infinite. Oltre a poter prendere in considerazione i più tipici posti per festeggiare il compleanno come pub, ristoranti o discoteche avrete infatti il vantaggio ulteriore di poter organizzare il vostro party all’aperto.

Le nostre proposte

Una festa di compleanno open air ha un fascino davvero particolare. Basti pensare a una cena sotto le stelle o ad un pranzo in una località balneare e tutto assume una valenza esperienziale diversa. L’aria, il sole, il vento d’estate sono il valore aggiunto, sono rigeneranti e alimentano il buon umore. Questi tre ingredienti miscelati con un’organizzazione accurata sono il punto di partenza per la buona riuscita del vostro party.

L’allegria, l’entusiasmo, la voglia di divertirsi faranno il resto e stiate pur certi, il vostro compleanno non solo sarà un gran successo ma anche un giorno indimenticabile.

5 idee per un compleanno d’estate non convenzionale

location per un compleanno in estate

Idea n.1. Se per il vostro compleanno avete deciso di festeggiare come se non ci fosse un domani e senza badare a spese potrete anche voi organizzare una festa di compleanno in stile mondano e secondo una tendenza molto gettonata nel mondo vip: un party di compleanno galleggiante ed itinerante.
Se risiedete in una località di mare, un compleanno in barca sarebbe davvero emozionante. Per mettere in pratica quest’idea di festa dovreste contrattare un’imbarcazione a noleggio e un servizio catering per allestire un aperitivo, una cena, un rinfresco, ciò che più vi aggrada. Sarebbe molto originale festeggiare di giorno e magari seguendo un itinerario che preveda anche delle soste per un tuffo o un bagno in una baia raggiungibile esclusivamente via mare.

Idea n.2. Se la festa in costume non vi convince e andate alla ricerca di qualcosa di più chic organizzate una cena sotto le stelle dondolati dalle onde del mare in un boat restaurante e per animare la serata dopo la cena, ingaggiate un dj per balli frenetici fino all’alba.

Idea n.3. Nel caso in cui una festa di compleanno all’aperto vi alletti ma preferite la terra ferma volevamo suggerire un’alternativa singolare ma certamente accattivante specie se siete amanti della natura e degli animali. Che ne direste di organizzare una festa in un maneggio con annessa passeggiata a cavallo per tutti? Durante l’escursione potreste fermarvi e fare un picnic sul prato e brindare al vostro anniversario di nascita.

Idea n.4. Un altro suggerimento in materia di originali location per un compleanno in estate  viene questa volta dal Regno Unito dove di recente ha preso campo una nuova moda, ovvero celebrare il proprio compleanno in un centro estetico. Tra trattamenti di bellezza e relax quale modo migliore in effetti per inaugurare una nuova stagione di vita.

Idea n.5. Per un compleanno tutto bollicine, un’altra tendenza che sta spopolando ultimamente e che vogliamo segnalarvi è il compleanno in cantina. Tra calici, etichette e assaggi di prodotti tipici andrete alla scoperta di tutti i segreti del vino e vivrete un’esperienza di compleanno unica nel suo genere.

© Riproduzione riservata