10 location da sogno per festeggiare il compleanno in inverno

festeggiare il compleanno in inverno

Non è semplice decidere dove festeggiare il compleanno in inverno poiché in questa stagione occorre necessariamente rinunciare ai posti all’aperto. Inoltre, il clima invernale può portare a brutte sorprese come pioggia o temporali, per questo motivo diventa indispensabile andare alla ricerca di un locale che consenta a tutti di stare al riparo. L’ideale è trovare una soluzione dotata di un giardino o un parco in modo tale che se il clima lo permette i piccoli possono correre e scatenarsi all’aperto. Naturalmente la scelta tra le numerose location per il compleanno dei bambini varia in base al vostro budget e alle vostre preferenze. Ecco 10 idee per festeggiare il compleanno dei bambini in inverno.

Locali pubblici per feste di compleanno

Se desiderate fare le cose in grande potrete scegliere tra i vari locali pubblici che offriranno il loro servizio per organizzare il compleanno dei bambini. Avrete quindi l’imbarazzo della scelta tra bar, gelaterie oppure pizzerie.

Le nostre proposte

Asili e scuole private

Anche le scuole si mettono a disposizione per tutti coloro che vogliono organizzare una festa speciale per i piccini. Basterà valutare qual è il miglior istituto della vostra zona che offre questa opportunità e dare il via ai preparativi.

Teatro: il posto ideale per un compleanno in inverno

Se desiderate a tutti i costi stare in un luogo ben riparato perché non optare per un teatro? Questa location, grazie ai suoi immensi spazi, sarà perfetta per far giocare i bambini e vi offrirà l’opportunità di organizzare tante attività. Il divertimento è assicurato.

McDonald’s: una delle location più gettonate per una festa per bambini

Cosa c’è di meglio che festeggiare il compleanno in inverno al McDonald’s? Qui i piccoli non solo potranno divertirsi ma allo stesso tempo coglieranno l’occasione di gustare le loro specialità preferite!

Cinema: il posto ideale per un compleanno in inverno

Naturalmente non c’è niente di meglio di una serata al cinema dove poter festeggiare il compleanno dei bambini stando al riparo dalle gelide temperature. Non vi resta quindi che scegliere il vostro film preferito e gustare le porzioni di pop-con dinanzi il grande schermo.

festeggiare il compleanno in inverno
Compleanno al cinema

Area bambini presso il centro commerciale

Sono numerosi i centri commerciali che offrono la possibilità di organizzare una festa di compleanno per bambini dedicando un vero e proprio spazio a questo evento. Qui i piccoli potranno scatenarsi all’insegna di tanti giochi ed attività, il tutto sotto gli occhi di animatori e animatrici.

Bowling

Anche il bowling è un’idea da non sottovalutare affatto, poiché potrebbe rivelarsi la soluzione perfetta per un compleanno in inverno per bambini fuori dal comune dove i piccoli potranno cimentarsi in questa nuova ed accattivante esperienza e dare vita a delle vere e proprie sfide con i loro amichetti!

Piscine coperte

festeggiare il compleanno in inverno

Se proprio non sapete dove festeggiare il compleanno in inverno potreste valutare le piscine al coperto, che si rivelano un’altra idea alternativa e adatta soprattutto nel caso in cui alcuni bimbi seguono un corso di piscina. Presso le piscine coperte i piccoli potranno trascorrere un compleanno originale ed esclusivo.

Fattoria

Tra le innumerevoli idee di compleanno per bambini, la fattoria è il luogo ideale per far vivere ai piccini un’esperienza unica ed indimenticabile, portandoli alla scoperta degli animali e della natura. Questo evento sarà senza ombra di dubbio un bellissimo ricordo.

Dove festeggiare il compleanno per bambini: tutti a casa!

Se i locali per le feste di compleanno per bambini non vi attirano e le previsioni non sono affatto rassicuranti, allora non vi resta che organizzare una festa accogliente a casa. Qui potrete stare al caldo adornando l’ambiente con tanti colori e decorazioni e far divertire i piccoli con tanta musica e giochi da tavola spassosi!

© Riproduzione riservata