Tante idee per un Halloween originale

Tante idee per un Halloween originale
Tante idee per un Halloween originale

La festa di Halloween si sta avvicinando.

Il 31 ottobre milioni di persone in tutto il mondo festeggeranno una delle ricorrenze più attese nell’arco dei dodici mesi.

Le nostre proposte

Ogni anno la domanda di migliaia di persone è sempre la stessa: quali idee mettere in pratica per un Halloween originale?

Sono molteplici i dettagli che si possono curare per rendere unica una festa divenuta planetaria soltanto nel corso degli ultimi anni.

Cliccando qui, potete scoprire i giochi più in voga per la sera di Halloween!

Ecco i consigli e i suggerimenti che potete usare per festeggiare Halloween nel migliore dei modi.

Festa di Halloween originale con i costumi fai da te

I vestiti di Halloween personalizzati hanno tutte le potenzialità di rendere la festa ancora più originale.

Uno dei personaggi che va per la maggiore è la Barbie assassina.

Per realizzare un costume fai da te potete recuperare dal vostro armadio un vestito vecchio che non usate più, munitevi quindi di calze a rete colorate e indossate tacchi a spillo.

Puntate inoltre su accessori colorati, parrucca bionda e smalto rosso, senza dimenticare il coltello finto.

Vestiti originali per Halloween

Se la manualità non è il vostro forte, potete comunque contare su un vasto assortimento di vestiti per un Halloween originale.

Per lui si consiglia di dare un’occhiata al costume cavaliere senza testa, un vestito che non passerà di certo inosservato agli occhi delle altre persone.

Per lei invece un’idea senz’altro divertente e originale è quella di indossare un costume di una zombie incinta con la figura del bebè. Davvero mostruoso.

Festa a tema originale per Halloween

Organizzare una festa a tema originale per Halloween è un’idea senz’altro da tenere in conto, soprattutto se non si ama l’improvvisazione.

Il consiglio è di sfruttare l’ampia letteratura cinematografica e di intitolare la festa Halloween al cinema.

Insieme alle vostre amiche o ai vostri amici di sempre potete scegliere alcuni dei capitoli più sconvolgenti delle pellicole cinematografiche degli ultimi anni, così da trascorrere la serata del 31 ottobre sempre sul filo del rasoio.

Halloween diverso dal solito a Edimburgo o Dublino

Un’altra idea originale per un Halloween originale è di prenotare in anticipo una vacanza nelle città di Edimburgo (capitale della Scozia) o a Dublino (capitale dell’Irlanda), le due città europee che vivono la festa del 31 ottobre in maniera molto più intensa e particolare rispetto al resto delle nazioni europee (Italia compresa).

Riuscirete a sorprendere la vostra lei o il vostro lui, che di certo non si aspetta di trascorrere la giornata di Halloween a passeggio tra Royal Mile e Phoenix Park.

Perché non decorare anche la vostra casa a tema Halloween?

© Riproduzione riservata