Scherzi laurea veterinaria

Scherzi laurea veterinaria
Scherzi laurea veterinaria

La laurea veterinaria è un obiettivo importante e quando un parente o amico lo raggiunge è giusto che venga festeggiato ed elogiato in ogni modo.

Naturalmente dopo le foto di rito e i festeggiamenti ufficiali con la famiglia ci vuole anche un po’ di allegria per vivacizzare l’atmosfera e a questo solitamente ci pensano amici e fratelli.

Le nostre proposte

Ma come organizzare scherzi specifici per i laureati in veterinaria?

Abbiamo raccolto e pensato ad alcune idee simpatiche per far divertire il festeggiato e tutti i presenti.

Potete scegliere quelli che preferite e ritenete più adatti al carattere del neo veterinario.

Idee per scherzi dedicati ai laureati in veterinaria

  1. Acquistate un gioco tipo Allegro chirurgo e al posto della figura umana incollate la foto di un animale che il festeggiato dovrà operare. Per rendere più difficoltoso il gioco il dottore dovrà salire su una pedana vibrante oppure su un piccolo step. Naturalmente ad ogni errore ci sarà una penitenza a vostra scelta.
  2. Procuratevi per tempo un carrello di quelli dei supermercati. Caricate il laureato in veterinaria insieme a tanti peluche. Portatelo in giro per l’Università facendogli intervistare le persone che incontra con domande sciocche che avrete scritto in precedenza. Naturalmente al posto del microfono avrà una coscia di pollo o una gallina finte come i giochi che si usano per i cani.

  3. Dedicategli una canzone creata appositamente per lui naturalmente divertente. Potrete cantarla voi oppure farla cantare al dottore tipo karaoke mettendo le parole modificate su una musica che conosce. Il risultato sarà esilarante.

  4. Scrivete una lista di quesiti con risposte multiple sulla materia che ha odiato di più durante gli studi e mettetelo in difficoltà ma in modo simpatico con risposte ridicole per sdrammatizzare. Quando sbaglia risposta una penitenza.

  5. Selezionate alcune fotografie del neo laureato scegliendo immagini buffe, create dei fotomontaggi con animali ad esempio il suo viso sul corpo di una giraffa o un altro tipo di animale oppure il contrario. In alternativa fate il fotomontaggio ponendo il festeggiato tra gli animali magari di cartoni animati divertenti. Stampate dei poster con queste immagini e distribuitele a parenti e amici che si divertiranno con lui a commentarle. Altrimenti create un video con queste immagini da guardare insieme e poi regalargli come ricordo.

  6. Con la complicità di fidanzata/o, parenti o coinquilini procuratevi le chiavi di casa sua, riempite la vasca da bagno di acqua e mettete all’interno delle anguille. Il veterinario avrà di che occuparsi una volta tornato a casa dopo i festeggiamenti e non mancherà di ringraziarvi della “bella” sorpresa!
© Riproduzione riservata