Musica compleanno 18 anni: cosa scegliere?

Musica compleanno 18 anni: cosa scegliere?
Musica compleanno 18 anni: cosa scegliere?

La maggiore età in Italia si compie a 18 anni e si tratta di una fase di passaggio importante: da adolescente ad uomo o donna.

Ecco il motivo del perché deve essere festeggiato e non esiste un buon party senza dell’ottima musica per intrattenimento.

Le nostre proposte

Se siete indecisi quale musica o stile scegliere per la vostra festa qui potrete trovare alcune idee a cui ispirarvi.

DiscoMusic

Se amate la musica dance e volete organizzare una festa tra amici in discoteca per passare una serata all’insegna del ballo è consigliabile ingaggiare un Dj con cui decidere la scaletta optando tra musica dance, latino americana e balli di gruppo.

Un’idea adatta a chi al classico ristorante o locale con buffet preferisce una festa giovanile e dinamica.

Pianobar

Se volete festeggiare la maggiore età in un’atmosfera più tranquilla magari optando per un pranzo e un buffet una buona scelta è ingaggiare un pianobar.

Riesce ad  intrattenere gli ospiti con musica di sottofondo e le migliori hit passate e recenti della musica italiana e straniera.

Magari con dediche personalizzate, pause e momenti goliardici di gruppo.

Cover band

Una buona idea per festeggiare il diciottesimo se siete fan di un particolare gruppo o artista è ingaggiare una cover band.

Quindi un gruppo che per professione è specializzato in esibizioni di uno specifico artista esibendosi con il repertorio dello stesso.

Non potendo avere l’originale si tratta di un’alternativa gradevole e simpatica per passare i propri 18 anni con la musica del cuore.

Musica latina

Se siete amanti dei balli latino americani una buon modo per festeggiare 18 anni è ingaggiare un gruppo specializzato in musiche latino americane per poter ballare sulle note latine e divertirsi nel classici balli di gruppo e di coppia.

Una scelta ideale per festeggiare con parenti ed amici per coinvolgerli in balli e attimi di spensieratezza.

Filodiffusione

Se amate la musica ma preferite un’atmosfera più raccolta per poter chiacchierare e stare con amici e i parenti più stretti l’ideale è scegliere una musica in filodiffusione, che con le sue note accarezzi il momento ed immortali gli attimi di gioia di un giorno indimenticabile come il giorno del vostro diciottesimo.

Musica etnica

Se siete molto legati alle vostre origini in cui si radica una cultura musicale potrete festeggiare i 18 anni in stile festa di paese ingaggiando un gruppo musicale che sia specializzato nell’esecuzione di brani etnici e popolari tutti da ballare.

Dalla pizzica alla tarantella per una festa coinvolgente.

© Riproduzione riservata