Festa di laurea a Firenze: i migliori locali

Festa di laurea a Firenze: i migliori locali
Festa di laurea a Firenze: i migliori locali

Cosa c’è di meglio che festeggiare il coronamento di un lungo e faticoso percorso di studi con i propri amici?

La voglia di divertirsi e i partecipanti sono presenti, manca solo la location ideale.

Le nostre proposte

Dove organizzare una festa di laurea a Firenze? Ecco i migliori locali.

Lo Space Club

Se pensate di festeggiare la laurea in un locale al coperto, la discoteca Space Club potrebbe fare al caso vostro.

Situata nel centro della città, è la discoteca più grande e rinomata della zona sin dal 1969, un vero e proprio punto di riferimento della vita notturna fiorentina.

Si trova vicino alla stazione centrale di Santa Maria Novella.

Sarebbe una serata all’insegna di un intrattenimento visivo e musicale studiato nei minimi dettagli: il locale è distribuito su due piani e una delle sue caratteristiche principali è la grande pista da ballo in cui potersi scatenare.

L’Hidron, centro sportivo polivalente

Se al contrario preferite organizzare la vostra festa di laurea all’aperto, magari lontano dai rumori del centro città e gustando un aperitivo a bordo piscina, la scelta ideale potrebbe essere l’Hidron.

Perché non approfittare di una bella giornata per stare all’aperto?

L’Hidron, in zona Campi Bisenzio di Firenze, è famoso soprattutto come centro benessere e centro sportivo, ma offre anche tre sale private per l’organizzazione di feste ed eventi.

Il Bamboo Lounge & Club

Tra i migliori locali per organizzare una festa di laurea a Firenze trovate anche il Bamboo, situato in pieno centro storico.

Il Bamboo di Firenze offre apericena in una sala privata con l’accompagnamento di un DJ, per un minimo di trenta persone.

L’occasione ideale per festeggiare con un ricco buffet.

Se invece pensate a qualcosa di più intimo, la parte più esclusiva del locale, la vip room, presenta divani rossi in velluto e una calorosa atmosfera: perché non prenotare un tavolo?

Il Dome, lounge bar e ristorante

Se volete festeggiare in un ristorante, con degustazioni di vino e birra, vi consigliamo il Dome, nel centro di Firenze, aperto tutti i giorni tranne il lunedì, sia per pranzo che per cena.

Ciò che colpisce della location è sicuramente la sala circolare, capace di ospitare a sedere più di cento persone, sovrastata da una cupola alta oltre venti metri.

L’ambientazione fascinosa di questo lounge bar è data proprio dai giochi di luce che vengono proiettati sull’immensa cupola, da qui il nome del locale “Dome”, che significa proprio “cupola”.

© Riproduzione riservata