Festa di compleanno a sorpresa 50 anni

Festa di compleanno a sorpresa 50 anni
Festa di compleanno a sorpresa 50 anni

Organizzare una festa a sorpresa per i 50 anni è sicuramente un’idea allettante.

Non perdete tempo dunque e iniziate a pianificare in anticipo questo grande evento seguendo dei semplici consigli affinché tutto fili liscio e non vi sia alcun intoppo!

Le nostre proposte

Così facendo, non correrete il rischio che il protagonista della festa possa scoprirvi.

Prestate quindi attenzione a tanti piccoli dettagli al fine di rendere questo evento il più segreto e divertente possibile.

Scegliete una festa a tema adatta al festeggiato

Tenete innanzitutto presente un dettaglio importante: cosa potrebbe davvero piacere al festeggiato o festeggiata e cosa davvero potrebbe colpirlo?

Puntate quindi a qualcosa che lascerà di stucco questa persona speciale prediligendo i suoi gusti e le sue preferenze.

Usate però un pizzico di fantasia che sicuramente non guasterà!

Ad esempio, il festeggiato ha un hobby preferito?

Allora puntate ad un compleanno a tema basato sulle sue passioni.

Per esempio se la persona in questione è appassionata di calcio, pianificate una festa a sorpresa per i 50 anni su questa tematica.

Attenzione inoltre alla personalità e al carattere, ossia se si tratta di un soggetto timido oppure abbastanza spigliato che si troverà sin da subito a suo agio dinanzi la festa a sorpresa.

In caso di timidezza eccessiva, prediligete un compleanno a sorpresa con pochi ospiti intimi, in modo tale che non si senta a disagio.

D’altro canto dovrete valutare attentamente il giorno in cui fisserete l’evento: è preferibile scegliere un giorno semplice in un momento tranquillo, questo piccolo dettaglio sarà utile per sorprendere il festeggiato quando meno se lo aspetta.

Stabilite un programma specifico per la festa a sorpresa dei 50 anni

Il party a sorpresa per i 50 anni potrà avere diverse sfumature: ebbene sì, ricorrendo ad un pizzico di creatività potrete scegliere se organizzare l’evento in casa, all’aperto o all’interno di una location particolare.

Fatevi aiutare da una persona stretta ad intrattenere il festeggiato durante i preparativi e aggiornatevi sempre con il vostro complice per non lasciarvi sfuggire movimenti indesiderati.

Se scegliete di organizzare una festa per i 50 anni all’aperto potrete optare per un parco con zona pic-nic oppure una spiaggia e in alternativa dividere la festa in due fasi.

La prima che si svolge in casa per stupire il festeggiato e la seconda fase in cui uscire per un drink all’aperto.

Una volta stabiliti tutti i piani con il vostro complice, dedicatevi all’organizzazione, alle decorazioni, ai preparativi ed optate per tanta buona musica.

Naturalmente non dovrà mancare una grande e sfiziosa torta per i 50 anni!

© Riproduzione riservata