I 5 vestiti da principessa per la Comunione 2018

vestiti di comunione 2018 per bimba

La comunione è un momento molto importante da trascorrere allegramente in famiglia, ma è anche un’occasione per far felice vostra figlia, trasformandola in una principessa per un giorno. Ecco le tendenze dei abiti di comunione 2018 per bimba!

Abiti comunione per vere principesse

1. Abito in stile impero: sempre attuale, la bambina può sfoggiare abiti voluminosi, arricchiti da strati di tulle e impreziositi da cinture di raso, una delizia senza fine.

2. Abito in pizzo: macramè o sangallo il pizzo è sinonimo di eleganza, i nuovi modelli di abiti adottano il pizzo nella zona del busto o nelle maniche, ma in molti abiti è usato per abbellire le gonne voluminose.

3. Abito con dettagli colorati: il bianco è il colore che va per la maggiore in queste occasioni, ma molti abiti vengono vivacizzati da dettagli colorati, come per esempio cinture, fiorellini sparsi sulla gonna o sul corpetto. Questi abiti da comunione sono eleganti ma allo stesso tempo allegri.

4. Abito cipria: tra gli abiti di comunione 2018 un’alternativa al bianco è il color cipria, semplice e pacato, ma in contempo elegante e raffinato.

5. Abito colorato: se volete dare un tono più eccentrico all’abito di vostra figlia, i modelli 2018 propongono abiti principeschi dai colori forti come il blu notte, il verde acqua o il salmone.

© Riproduzione riservata