I migliori outfit autunnali per il padrino ad un battesimo

Outfit padrino battesimo
Outfit padrino battesimo: cosa indossare?

Consigli per il miglior outfit da uomo per battesimi

Il battesimo è uno degli avvenimenti più importanti nella vita di una persona e dei suoi familiari, in particolare per coloro che faranno da padrini o da madrine.

Ma come per ogni evento, anche qui si presenta il problema dell’abbigliamento per il padrino del bambino.

Le nostre proposte

Non vi preoccupate, siete capitati nel posto giusto in quanto di seguito vedremo come farvi apparire stilosi, eleganti e pieni di classe in un giorno che forse ricorderete per tutta la vostra vita. In ogni caso, vi consigliamo di scegliere sempre capi non troppo pesanti e che soprattutto vi stiano comodi.

Abbigliamento autunnale per padrino ad un battesimo

Innanzitutto il vestito da battesimo del padrino deve essere riconoscibile tra tutti in quanto, insieme al bambino, sarà il protagonista della giornata e proprio per questo motivo, specialmente se ci troviamo in autunno, sarebbe opportuno evitare categoricamente un abbigliamento in cui prevale il nero.

Ovviamente il classico giacca e camicia non tramonta mai, ma state attenti a scegliere colori autunnali come il beige per la giacca e l’azzurro per la camicia. A ciò abbinate delle scarpe dello stesso colore della giacca oppure optate per un paio dal colore verde scuro che farà in modo da staccare la monotonicità dell’insieme dei colori.

© Riproduzione riservata