Cosa regalare ad un Battesimo? 10 idee regalo per aiutarti nella scelta

idee regalo battesimo

Cosa regalare ad un battesimo? Eccovi 10 idee regalo battesimo originali.

– Salvadanaio in argento a forma di orsetto: è sicuramente ritenuto uno dei regali battesimo più carini, portatore di buon augurio con un pizzico di preziosità. Inoltre dà la possibilità al piccolo festeggiato di mettere da parte i primi risparmi.

Le nostre proposte

– Cubetti in legno: si possono personalizzare per il proprio piccolo. E’ indicato come regalo battesimo per maschio, utile anche per quando sarà più grande.

– Scatola con set per colazione in argento: è un regalo per il battesimo molto fine, che esorta il bimbo o la bimba ad attuare i primi gesti della vita quotidiana. Tradizionale ma molto elegante come cosa da regalare a un battesimo.

– Tappeto per il gioco: esiste sia per i maschietti che per le femminucce, sempre per rimanere sul tema ludico.

idee regalo battesimo

– Peluche originale: invece che regalare la tradizionale medaglietta con il nome del piccolo o della piccola, potreste regalare un peluche personalizzato, con una piccola patch personalizzabile al collo.

– Omogeneizzatore: utile per la nutrizione del vostro piccolo, comodo anche per i genitori per preparare le prime pappe.

– Medaglia con portafortuna: consiste in una rivisitazione della solita medaglietta, con una pietra portafortuna. Indicata come regalo battesimo bimba.

– Carillon: per i bambini amanti della musica.

– Ciuccio baffuto: un’idea regalo battesimo originale e per chi ama lo scherzo.

– Libro dei ricordi: ideale per mettere le foto dei momenti più belli della vita del piccolo e qualche commento.

idee regalo battesimo
Idee regalo battesimo
© Riproduzione riservata