
Cosa regalare ad un battesimo? Eccovi 10 idee regalo battesimo originali.
– Salvadanaio in argento a forma di orsetto: è sicuramente ritenuto uno dei regali battesimo più carini, portatore di buon augurio con un pizzico di preziosità. Inoltre dà la possibilità al piccolo festeggiato di mettere da parte i primi risparmi.
Le nostre proposte
– Cubetti in legno: si possono personalizzare per il proprio piccolo. E’ indicato come regalo battesimo per maschio, utile anche per quando sarà più grande.
– Scatola con set per colazione in argento: è un regalo per il battesimo molto fine, che esorta il bimbo o la bimba ad attuare i primi gesti della vita quotidiana. Tradizionale ma molto elegante come cosa da regalare a un battesimo.
– Tappeto per il gioco: esiste sia per i maschietti che per le femminucce, sempre per rimanere sul tema ludico.
– Peluche originale: invece che regalare la tradizionale medaglietta con il nome del piccolo o della piccola, potreste regalare un peluche personalizzato, con una piccola patch personalizzabile al collo.
– Omogeneizzatore: utile per la nutrizione del vostro piccolo, comodo anche per i genitori per preparare le prime pappe.
– Medaglia con portafortuna: consiste in una rivisitazione della solita medaglietta, con una pietra portafortuna. Indicata come regalo battesimo bimba.
– Carillon: per i bambini amanti della musica.
– Ciuccio baffuto: un’idea regalo battesimo originale e per chi ama lo scherzo.
– Libro dei ricordi: ideale per mettere le foto dei momenti più belli della vita del piccolo e qualche commento.
